Garanzia di 4 anni e Assicurazione gratuita

Garanzia di 4 anni

Tutti i nostri mobili per l’arredamento della cucina sono garantiti per 4 anni.

 La garanzia sui mobili da cucina copre le seguenti casistiche:

  • Difetti di fabbrica, riscontrabili al momento del montaggio;
  • Rotture della ferramenta (delle ante o dei cassetti): in tal caso viene sostituita l’intera anta o l’intero cassetto;
  • Prematuro ammaloramento dei materiali.

La garanzia non copre eventuali danni dovuti ad un non congruo utilizzo del bene.
La garanzia degli elettrodomestici, invece, è offerta dal produttore del bene e ha una durata di 2 anni.
Per richiedere l’intervento in garanzia, inviare una richiesta ad info@expocucine.com, indicando: nome e codice cliente, il tipo di problema riscontrato ed allegando immagini esplicative.

Assicurazione gratuita 5 ANNI

La garanzia della cucina è di  2 anni.

Expo Cucine, in accordo con Aran Cucine e con Vittoria Assicurazioni, ha esteso la garanzia a 5 anni, in virtù della quale, nel caso si verificasse un guasto dovuto ad un difetto di fabbricazione, il Cliente potrà chiedere un’assistenza a Expo Cucine telefonando al numero 800.169.040.

 

L'Assistenza Expo Cucine/Aran invierà uno dei seguenti artigiani:

Invio di un FALEGNAME
per l'intervento di ripristino (operante dal 3°anno)

Qualora l’Assicurato necessiti di un falegname per interventi di ripristino della funzionalità della struttura del mobile oggetto di copertura a seguito di guasto o rottura accidentale, l’Assistenza Aran Cucine invierà un artigiano, per la relativa riparazione. Qualora l’evento si verifichi durante il periodo di garanzia legale e/o convenzionale (entro i primi due anni dall’acquisto), la garanzia non è operante.

Invio di un ELETTRICISTA
per interventi di emergenza

In caso di mancanza improvvisa di corrente elettrica nei locali cucina, soggiorno, camera da letto, a seguito di guasto o corto-circuito dell’impianto elettrico del domicilio dell’Assicurato, l’Assistenza Aran Cucine 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, provvede ad attivare un tecnico elettricista presso l’abitazione. Sono a carico dell’impresa il diritto di uscita e la manodopera per la risoluzione dell’emergenza.

Invio di un IDRAULICO
per interventi di emergenza

In caso di allagamento, rottura e/o otturazione di tubature fisse, infiltrazione o mancanza d’acqua nei locali cucina, soggiorno o camera da letto, l’Assistenza Aran Cucine 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, provvede ad attivare un tecnico idraulico presso l’abitazione. Sono a carico dell’impresa il diritto d’uscita, il trasferimento del tecnico e la manodopera per la risoluzione dell’emergenza.

Invio di una SQUADRA DI ASCIUGATORI
per interventi di emergenza

Qualora necessiti in seguito ad un allagamento, ARAN CUCINE invierà una squadra che si occuperà di asciugare la cucina e l’ambiente dove è alloggiata.

Contattaci per richiedere informazioni, per fissare un
appuntamento o ricevere il nostro catalogo gratuitamente.