Chi è EXPOCUCINE?

Expocucine è una divisione del Gruppo Centrufficio S.p.A. fondato nel 1986, che produce e vende mobili per ufficio con un fatturato di 35 milioni di euro e n. 162 dipendenti (dati 2019).
Attualmente disponiano di due showroom a marchio ExpoCucine: uno a Segrate (Mi) con un’esposizione di circa 500 mq., ed uno a Como.
La nostra formula e’ quella di offrire cucine di alta qualità, che si differenziano per assortimento, durata della garanzia, qualità dei materiali e del servizio, rispetto ai cash and carry con uno sconto del 40%.

Che garanzie mi dà EXPOCUCINE?

Expocucine  si avvantaggia di tutta l’organizzazione della capo gruppo Centrufficio spa, ovvero un magazzino di 15.000 mq., uno staff per organizzare le consegne, squadre di montatori per effettuare le consegne ed i montaggi, manutentori collaudati in vent’anni di esperienza, per poter effettuare eventuali sostituzioni, riparazioni in garanzia, adattamenti e completamenti.

Per avere un preventivo è necessario un sopralluogo?

Non necessariamente.
Per avere un preventivo è sufficiente avere indicazioni circa la dimensione dei muri o una pianta dell’immobile.
Qualora lo richiedeste, è comunque possibile fissare un sopralluogo con uno dei nostri arredatori presso la Vostra abitazione.

Potete occuparvi della ristrutturazione completa della cucina (muri, imbiancatura, illuminazione, impianti?)

Uno dei nostri punti di forza è proprio il “chiavi in mano”.
Chiedeteci un preventivo per la ristrutturazione completa della cucina, e saremo felici di aiutarVi nella progettazione o riprogettazione della Vostra casa.
Avere un referente unico per tutte le opere è sicuramente un importante risparmio di tempo, di energie e di costi per il nostro Cliente.